Come guadagnare con il cashback.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Quante volte hai cercato un modo per guadagnare un’entrata extra? E se ti dicessi che potresti averla dal tuo tempo libero?

Non potevamo inaugurare il blog di Income se non parlandovi del cashback.

Il cashback è un meccanismo innovativo che riconosce al cliente un guadagno, in soldi veri, sugli acquisti da lui effettuati, e addirittura su quelli dei propri amici, presso le attività convenzionate.

income-cashback-guadagnare-tempo-libero-soldi-veri

In Italia solo il 29% della popolazione è a conoscenza di questo formidabile strumento (rispetto al 44% della Francia)  e meno utilizzato che altrove (solo il 9% degli italiani è iscritto a un programma di cashback).

Emerge inoltre che l’attuale bassa diffusione non è dovuta ad una diffidenza o un pregiudizio nei confronti del nuovo meccanismo di guadagno, ma solo ad una scarsa conoscenza di questo meccanismo.

Si sa, il tempo è denaro, e oggi più che mai riuscire a ricavare una somma di denaro extra senza dover sacrificare qualcosa si rivela un’ardua missione.

Pensa che oltre il  79% degli italiani, dopo aver scoperto l’esistenza del cashback, si dichiara potenzialmente intenzionato a utilizzarlo.

Immagina di poter disporre di uno strumento che ti permetta di guadagnare senza dover rinunciare al tuo tempo libero… Immagina di iniziare a guadagnare proprio dal tuo divertimento!

Con Income da oggi è possibile! Ti invitiamo a scaricare subito l’app del maialino, che ti restituisce sul tuo portafoglio virtuale il 10% di ogni acquisto effettuato dall’applicazione presso le aziende affiliate.

maialino-income-cashback-monetine-guadagnare

 

Scarica subito l’app per il tuo iphone e guadagna anche tu dal tuo divertimento!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

One thought on “Come guadagnare con il cashback.

  1. Pingback: Come funziona Income - Income

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *